Mission

È tempo di emergenza sanitaria. Il coronavirus costringe a rimanere chiusi a casa e a svolgere il proprio lavoro, laddove possibile, da remoto, all’interno delle mura domestiche.

Per la prima volta, il mondo scolastico si trova a far fronte ad una situazione nuova. Quella che fino ad oggi era stata una didattica sperimentale, con l’utilizzo di strumenti innovativi e digitali, come sistema complementare e aggiuntivo alla didattica tradizionale, è diventata l’unica via percorribile per consentire il proseguimento del programma scolastico.

Il Progetto Solidarietà Scuola e Famiglia, rivolto a tutti gli alunni delle Scuole Primarie e secondarie di I Grado, nasce per supportare i nostri figli nello studio, in un momento in cui si trovano costretti a non poter andare a scuola, ma anche per sollevare i genitori da qualche incombenza.

IROS, azienda che da anni si occupa di multifunzioni di stampa, ha messo in campo le sue migliori energie al fine di acquisire i file contenenti gli elaborati degli studenti, stamparli e farli recapitare gratuitamente al loro domicilio.

Sicuri che anche questa bufera, così come tutte le tempeste e le traversie che hanno funestato la storia dell’umanità, avrà presto fine, il team IROS resta a vostra completa disposizione.

Cognome:
Email:
N. Telefono:
Messaggio:
Privacy